Ultime notizie
Home / Incontri con le associazioni / “Il calcio che non ci piace, come combatterlo senza scendere a compromessi” Orgoglio Amaranto ospita Venerdì 23 novembre un incontro-dibattito con Luca Vargiu e Pippo Russo

“Il calcio che non ci piace, come combatterlo senza scendere a compromessi” Orgoglio Amaranto ospita Venerdì 23 novembre un incontro-dibattito con Luca Vargiu e Pippo Russo

Segnaliamo un interessante evento “Il calcio che non ci piace, come combatterlo senza scendere a compromessi” che si terrà il 23 novembre ad Arezzo e a cui sarà presente il Consigliere di SinC Pippo Russo, ospite di Orgoglio Amaranto nell’ambito del progetto WE AR, un programma di iniziative del comitato di tifosi ideato per promuovere la partecipazione e l’attivismo della base del tifo a tutela del proprio club. Moderatore Andrea Avato di Amaranto Magazine.

“Il calcio che non ci piace, come combatterlo senza scendere a compromessi”. E’ questo il tema dell’incontro-dibattito che Orgoglio Amaranto ha organizzato per venerdì prossimo, 23 novembre, a Villa Severi. Vi prenderanno parte Luca Vargiu, ex agente di calciatori, e Pippo Russo, sociologo e giornalista. Entrambi hanno pubblicato libri dedicati ai problemi dei settori giovanili e al ruolo, sempre più ingombrante, dei procuratori nel mondo del calcio.

About Stefano Pagnozzi

Stefano Pagnozzi
Stefano Pagnozzi è da anni impegnato nella raccolta di informazioni relative ai Supporters Trust in Italia e in Europa. E' il curatore del blog www.infoazionariatopopolarecalcio.blogspot.it e fa parte della redazione di Supporters In Campo.

Leave a Reply