Home / In evidenza / L’Assemblea annuale di Supporters in Campo si terrà a L’Aquila il 22 e 23 settembre

L’Assemblea annuale di Supporters in Campo si terrà a L’Aquila il 22 e 23 settembre

Si terrà il 22 e 23 Settembre la consueta assemblea annuale del network di Supporters in Campo che per l’edizione 2018 si svolgerà a L’Aquila grazie all’ospitalità e all’organizzazione del Supporters’ Trust L’Aquila Mé.

Le associazioni di tifosi e club di proprietà dei supporters aderenti al network e vicini alla rete italiana si ritroveranno per fare il punto della situazione a pochi mesi dall’ennesima estate ‘calda’ del calcio italiano, ingessato dalle lotte di potere all’interno delle leghe, costellata da nuovi e rilevanti fallimenti ma anche piena di ottimi spunti giunti dai tifosi a difesa dei propri club.

Due giorni di confronto sulle nuove esperienze maturate nel corso dell’ultimo anno di attività e sui nuovi programmi di azione condivisa che saranno sviluppati nel prossimo futuro per affrontare le nuove sfide che ci attendono.

Presente nel corso del weekend anche una rappresentanza di SD Europe, il network paneuropeo dei tifosi da tempo partner di SinC(LINK), che illustrerà i progressi della rete internazionale nell’ultimo anno e la campagna condivisa #PASSIONHASPOWER(LINK).

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane.

About Stefano Pagnozzi

Stefano Pagnozzi
Stefano Pagnozzi è da anni impegnato nella raccolta di informazioni relative ai Supporters Trust in Italia e in Europa. E' il curatore del blog www.infoazionariatopopolarecalcio.blogspot.it e fa parte della redazione di Supporters In Campo.

Leave a Reply