Home / News / Sambenesettese, nasce centro di relazione con i tifosi (CRT) in collaborazione con l’Associazione Noi Samb

Sambenesettese, nasce centro di relazione con i tifosi (CRT) in collaborazione con l’Associazione Noi Samb

I-guardiani-della-nostra-fedeSeguendo l’iniziativa lanciata in passato anche dall’US Ancona 1905 con l’associazione Sosteniamolancona(qui dettagli) anche alla Sambenesettese nasce, in collaborazione con l’associazione di tifosi Noi Samb il Centro di Relazione con i Tifosi (CRT).

Di seguito il Comunicato congiunto del 25/11 da noisamb.it

La società SS Sambenesettese e l’Associazione Noi Samb (nata nel 2013 grazie all’iniziativa di un gruppo di tifosi vicini alle vicende societarie) dichiarano di aver istituito un, con il compito di instaurare un dialogo tra tifosi, società ed istituzioni preposte al mantenimento dell’ordine pubblico.

Il CTR è composto dai seguenti membri: Daniele Diomede e Simone Perotti, referenti della SS Sambenedettese; Giacomo Traini e Michele Palmiero, quali rappresentanti dell’Associazione.

Tale organo nasce a seguito di svariate riunioni, con la costante presenza del legale societario, Avv. Andrea Gianni e rappresentanti dei tifosi. L’obiettivo del CTR è l’instaurazione di un rapporto di collaborazione e cooperazione tra tifosi e società, volto a mettere in campo ogni azione necessaria al fine di evitare restrizioni e sanzioni che possano ledere l’economia e l’immagine della SS Sambenedettese e della sua tifoseria, oltre che dialogare costantemente con l’Autorità di Pubblica Sicurezza.

About Stefano Pagnozzi

Stefano Pagnozzi
Stefano Pagnozzi è da anni impegnato nella raccolta di informazioni relative ai Supporters Trust in Italia e in Europa. E' il curatore del blog www.infoazionariatopopolarecalcio.blogspot.it e fa parte della redazione di Supporters In Campo.