Home / In evidenza / Anche l’US Lecce vicina alla svolta

Anche l’US Lecce vicina alla svolta

PassioneLecce

Gli eventi corrono veloci a Lecce e forse si è vicini al momento della svolta, momenti che si ripresentano spesso in tutta Italia in corrispondenza della fine della stagione calcistica. L’attuale proprietà dell’US Lecce, infatti, ha confermato il proprio disimpegno non garantendo l’iscrizione per il prossimo campionato di Lega Pro.

Passione Lecce, a fronte di tale stato di cose, ha lanciato la propria disponibilità a fare fronte con tutti i mezzi all’emergenza ivi compreso quello di gestire l’US Lecce per il prossimo anno, fermo restando che la società si impegni a garantire l’iscrizione e a porre in essere ogni altro adempimento amministrativo.

La “provocazione” lanciata da Passione Lecce ha riscosso un successo inaspettato. E’ partita quindi una campagna di comunicazione sintetizzata con l’hashtag #SAVELECCE che sta registrando una serie di attestati di solidarietà soprattutto sul profilo Facebook di Passione Lecce e non solo da parte dei tifosi del Lecce.

La prossima settimana Passione Lecce avrà un incontro con la proprietà per verificare le strade percorribili per il salvataggio della società US Lecce.

Riferimenti:

  1. http://www.pianetalecce.it/news/337286434310/savelecce-si-parte

About Leonardo Daga

Leonardo Daga

Leonardo Daga è un tifoso del Toro, da anni attivo nella difesa dei diritti dei tifosi del Toro e ora collaboratore di Supporters In Campo.

Leave a Reply