Home / Le associazioni italiane / Associazione Noi Samb, designati i due membri del Centro Relazioni per il Tifoso(CRT)

Associazione Noi Samb, designati i due membri del Centro Relazioni per il Tifoso(CRT)

noi sambL’associazione di tifosi NoiSamb, collettivo di supporters rossoblu che promuove il coinvolgimento attivo della tifoseria nella governance della Sambenedettese Calcio, dopo l’annuncio qualche settimana fà dell’intenzione di creare, sul modello di Sosteniamolancona, il Centro Relazioni per il Tifoso(CRT), ha annunciato i due membri che comporranno il gruppo a disposizione della tifoseria.

I quattro membri del CRT, due nominati dall’associazione di tifosi e due dalla società Sambenedettese Calcio, opereranno per instaurare positive relazioni con tutte le componenti che agiscono sul mondo delle partite, a cominciare dai tifosi fino ai responsabili dell’ordine e la sicurezza pubblica.

Di seguito la comunicazione da noisamb.it

 L’Associazione NoiSamb rende noto di aver scelto i due membri che faranno parte del progetto “Centro di Relazione con i Tifosi”: Michele Palmiero e Giacomo Traini . Oggi come ieri il nostro obiettivo è di instaurare un fruttuoso dialogo con le istituzioni, consci del fatto che il divieto di trasferta non è e non sarà mai lo strumento per eliminare la violenza dagli stadi o gestire l’ordine pubblico.

Attendiamo dunque la scelta dei rimanenti due membri, i quali saranno nominati dalla società, nel rispetto degli accordi stabiliti all’inizio di Febbraio.

Ricordiamo infine a tutti i tifosi l’importanza del progetto CRT, il quale servirà a preparare la nostra piazza all’esperienza, si spera prossima, dello SLO, ruolo obbligatorio in tutte le società professionistiche.

Un altro calcio è possibile solo se noi tifosi ci impegniamo attivamente a cambiarlo. Avanti NoiSamb, our day will come..!!

About Stefano Pagnozzi

Stefano Pagnozzi

Stefano Pagnozzi è da anni impegnato nella raccolta di informazioni relative ai Supporters Trust in Italia e in Europa. E’ il curatore del blog www.infoazionariatopopolarecalcio.blogspot.it e fa parte della redazione di Supporters In Campo.

Leave a Reply