Home / Le associazioni italiane / Associazione Noi Samb, incontro con il Sindaco Gaspari per i campi di allenamento

Associazione Noi Samb, incontro con il Sindaco Gaspari per i campi di allenamento

NoiSamb2

L’associazione di tifosi Noi Samb, iniziativa di azionariato popolare nata questa estate per tentare il salvataggio dell’ U.S. Sambenedettese 1927, poi scomparsa, ed ora incaricata della gestione del settore giovanile della neocostituita ASD Sambenedettese Calcio, incontra il Sindaco Gaspari per discutere sulla mancanza dei campi d’allenamento e sullo stato di avanzamento per risolvere la situazione.

Il comunicato dell’associazione Noi Samb

Nel pomeriggio odierno, l’Associazione Noi Samb ha incontrato il Sindaco Gaspari, chiedendo ragguagli sulla situazione dei campi d’allenamento; campi che tuttora mancano alla prima realtà sportiva sambenedettese. Il primo cittadino si è detto pronto a operare su progetti a breve, medio e lungo termine. Il primo passo sarà fatto dal Comune con l’assegnazione di un terreno situato dietro l’Ipsia: in quella zona nascerà il primo campo d’allenamento in erba sintetica d’ultima generazione. Gaspari ha assicurato un sostegno economico pari al 50% della spesa necessaria per il compimento dell’opera. Il terreno di gioco sarà a disposizione delle giovanili e della prima squadra.

About Stefano Pagnozzi

Stefano Pagnozzi
Stefano Pagnozzi è da anni impegnato nella raccolta di informazioni relative ai Supporters Trust in Italia e in Europa. E' il curatore del blog www.infoazionariatopopolarecalcio.blogspot.it e fa parte della redazione di Supporters In Campo.

Leave a Reply