Home / Le associazioni italiane / Associazione NOI SAMB, firmato l’accordo con la A.S.D. Sambenedettese Calcio per la gestione del settore giovanile

Associazione NOI SAMB, firmato l’accordo con la A.S.D. Sambenedettese Calcio per la gestione del settore giovanile

L’associazione di tifosi NOI SAMB comunica la firma dell’ accordo, di durata triennale e rinnovabile, con la A.S.D  Sambenedettese Calcio per la gestione del settore giovanile divenendo la seconda realtà italiana(la prima a Taranto con la Fondazione Taras) a consegnare nelle mani dei tifosi la responsabilità della conduzione diretta dei team giovanili.

Si concretizza così il progetto di gestione diretta del settore presentato da NOI SAMB ad Agosto a seguito della mancata iscrizione della U.S. Sambenedettese 1927 al campionato di Lega Pro e l’ iscrizione della nuova A.S.D  Sambenedettese Calcio del Presidente Moneti al campionato di Eccellenza che il collettivo di tifosi ha deciso, a seguito dell’assemblea dei soci del 4 Agosto, di sostenere all’unanimità.

NOI SAMB fornirà maggiore dettagli sulle future attività legate alle giovanili in una conferenza stampa prevista per Mercoledì 11.09.2013 presso la sala stampa “sabatino D’Angelo” del Riviera delle Palme e l’associazione valuterà inoltre un eventuale ingresso nelle quote societarie.

 

Di seguito i comunicati

L’Associazione NOI SAMB comunica che in data odierna 07.09.2013 e’ stato firmato l’accordo con la Sambenedettese Calcio del Presidente Moneti per la gestione del settore giovanile rossoblu’ per una durata di 3 anni, con possibilita’ di rinnovo a termine gestione.

 Il Consiglio Direttivo tutto ringrazia sentitamente il Presidente Moneti di aver sposato questo progetto ed aver permesso alla Sambenedettese di essere la seconda squadra d’Italia (dopo Taranto) ad aver affidato il proprio settore giovanile ad un’associazione spontanea di tifosi.

Nei prossimi giorni verra’ indetta una conferenza stampa per illustrare tutti i dettagli dell’accordo e verra’ convocata un’assemblea generale degli associati per discutere insieme il progetto che vedra’ al suo capo Ottavio Palladini.

Sara’ nostro impegno ora lavorare sodo affinche’ il seme oggi piantato diventi un albero rigoglioso, spina dorsale della nuova societa’ rossoblu’.

Nell’assemblea generale verra’ discusso anche la possibilita’ dell’Associazione di entrare nel capitale sociale della Sambenedettese Calcio.

Associazione NOI SAMB

 

Comunicato annuncio conferenza stampa

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE PROGETTO SETTORE GIOVANILE

Per mercoledi’ 11.09.2013 ore 12.00 l’Associazione NOI SAMB insieme alla Sambenedettese Calcio indicono una conferenza stampa di presentazione del progetto per il settore giovaile della societa’ rossoblu’, presso la sala stampa “sabatino D’Angelo” del Riviera delle Palme.
Presenzieranno il Consiglio Direttivo dell’Associazione, il Responsabile del Settore Giovanile Ottavio Palladini ed alcuni dirigenti della Sambenedettese.

Tutti gli organi d’informazione sono gentilmente invitati a partecipare.

Associazione NOI SAMB

About Stefano Pagnozzi

Stefano Pagnozzi
Stefano Pagnozzi è da anni impegnato nella raccolta di informazioni relative ai Supporters Trust in Italia e in Europa. E' il curatore del blog www.infoazionariatopopolarecalcio.blogspot.it e fa parte della redazione di Supporters In Campo.