Home / In evidenza / Amici del Rimini: Tempo di bilanci per l’associazione

Amici del Rimini: Tempo di bilanci per l’associazione

AmiciDelRiminiIn data 28/08/2013 nell’area Hospitality dello stadio Romeo Neri, dopo la bella vittoria in Coppa Italia con il Forlì, si è svolta l’Assemblea di Bilancio dell’Associazione. Dopo aver preso visione del bilancio relativo all’anno 2012, che ha visto l’associazione impegnarsi con un ulteriore finanziamento pari a € 10.000 in favore dell’A.C. Rimini 1912 srl, si sono svolte le votazioni di rito per eleggere il Consiglio Direttivo per l’anno 2013. Questi i nominativi degli eletti: Bartolini Federico (confermato), Carlini Alfredo (confermato), Decaroli Marco (nuovo), Delli Ponti Gabriele (confermato), Fanini Francesco (confermato), Frisoni Moreno (confermato), Massari Marcello Augusto (confermato), Morri Federico (confermato), Pironi Emanuele (confermato), Raffaelli Ivan (confermato).

Nel segno della trasparenza, dopo due anni i consiglieri Morri e Carlini rimettono i loro incarichi di Presidente e Vicepresidente. Tali cariche sono assunte, rispettivamente, dai consiglieri Pironi e Bartolini, eletti all’unanimità in seno al neo-eletto Direttivo.

Dopo aver relazionato in merito all’annata 2012, l’assemblea è tolta con i migliori auspici per la trasferta di Bassano – dove il primo settembre il Rimini farà il suo esordio in campionato.

About Amici Del Rimini

Amici Del Rimini
L'Associazione Amici del Rimini Calcio nasce in data 28 febbraio 2011, per volere dei Soci Fondatori, con l'intento di partecipare fattivamente al mondo del calcio a Rimini. Il gruppo è aperto a tutti coloro che amano il Rimini e credono nel progetto di sostenere la nostra squadra. L'associazione è assolutamente apartitica e apolitica. Le quote versate dai Soci andranno a comporre il capitale sociale che verrà utilizzato, in accordo con la Presidenza dell'A.C. Rimini 1912, per l'acquisto di quote della Società.

Leave a Reply