Home / Le associazioni italiane / Sosteniamolancona – Mondialito Antirazzista, i soci scendono in campo

Sosteniamolancona – Mondialito Antirazzista, i soci scendono in campo

La formazione soci Sosteniamolancona x La tenda di Abramo

Prosegue l’avventura della squadra soci al Mundialito Antirazzista che si svolge presso il campo dei frati capuccini di Ancona, dove ieri è di nuovo scesa in campo la formazione di Sosteniamolancona per la Tenda di Abramo che non è riuscita a replicare l’esordio vincente di una settimana fa, subendo un eccessivo 5 a 1 dalla formazione dell Alleanza Lima.

Neanche la presenza di Mauro Bertarelli in panchina è riuscita ad infondere quel valore aggiunto di cui forse la squadra aveva bisogno per affrontare i  grintosi peruviani, accompagnati come di consueto dalla loro immancabile tifoseria.

Ambiente caldo nonostante il rischio pioggia, clima festoso e conviviale a bordo campo, come d’altronde lo spirito del luogo suggerisce, e come in effetti il calcio offre sempre a chi lo segue con grande passione sportiva.

Nonostante la sconfitta per la squadra dei soci di Sosteniamolancona si avvicina la qualificazione agli ottavi di finale, un occasione per poter tentare di togliersi qualche soddisfazione e fondamentalmente di divertirsi ancora un pò.

Prima però, finiranno la prossima settimana i gironi di qualificazione, in cui  sono previsti 2 “derby” sudamericani molto sentiti che oltre allo “spettacolo” in campo vedranno una cornice di pubblico sicuramente notevole.

Saluto a metà campo

Saluto a metà campo

About Sosteniamolancona

Sosteniamolancona

Leave a Reply